News on Wall

METROPOLIS e MICHALSKY Living

 <<< torna all'indice di Highlights  //  vai alla collezione >>>

 

MICHALSKY espande la sua collezione di successo, proponendo nuove varianti colore e fantasie, in collaborazione con A.S. Création.
Michalsky Living ha una storia di successo. Con il motto "Godetevi la vostra casa con METROPOLIS", il designer con sede a Berlino, Michael Michalsky, ha lanciato la sua collezione di carta da parati nel 2013. Da allora ha costruito una solida base di clienti ed ora, in collaborazione con A.S. Création ha creato altre cinque serie diverse di carte da parati in tessuto non tessuto. Dedicata al tema di “Metropolis”, porta i nomi di noti quartieri metropolitani di tendenza. I colori ed i modelli delle nuove serie "CHELSEA", "HOLLYWOOD", "MAYFAIR", "SOHO" e "SOUTH BEACH" presentano il tipico linguaggio del design MICHALSKY e si adattano perfettamente alla collezione esistente. Semplici, moderni e stravaganti, questi sfondi rappresentano uno stile di vita urbano e confortevole. I nuovi disegni comprendono quasi sessanta varianti, offrendo così una vasta gamma di motivi grafici, righe, stampe floreali e decorazioni, nonché tinte unite strutturate, per dare alle vostre pareti un nuovo look.
“Le carte da parati sono un talento assoluto a tutto tondo. Rispetto ad un singolo complemento d’arredo, cambiano ed abbelliscono l'intera stanza donando una nuova esperienza di vita. I parati danno alla vostra casa un senso di benessere e la rendono diversa. Se vivete in una città che assorbe tutte le vostre energie allora avrete bisogno di stare tranquilli all’interno delle vostre quattro mura.” dice Michael Michalsky.
Disegni grafici audaci, come i cubi 3D e le fantasie a righe, definiscono lo stile particolarmente bene. Qui i colori scuri come il taupe, greige, antracite e nero si combinano squisitamente con il grigio chiaro, il sabbia ed i toni di bianco. Oltre a motivi grafici, ci sono stampe floreali e decorazioni e una sessantina di stampe d’ ispirazione, così come sfondi a colori tinta unita con effetto tela, muri di pietra o modelli in micro fantasie. Il range di colore va dai non-colori, come il grigio chiaro, le sfumature del beige e del sabbia, il bianco, il nero e l’antracite ai toni morbidi dei rossi e rosati, nonché sfumature di blu e verde.

www.effeline.it è il portale di Decorazioni d'Interni di Frasca Carte da Parati srl e della rete di Rivenditori Partner
Copyright 2016 © Frasca carte da parati srl - PI 00911831006
[ Realizzato da Inter@zioni su piattaforma InterCommercio ]

top